Francesco Monte e Isabella De Candia ufficialmente insieme: la conferma

Francesco Monte presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è

1A seguito dei rumor, adesso arriva la conferma ufficiale che Francesco Monte e Isabella De Candia stanno insieme

Solo pochissime settimane fa è stata ufficializzata la fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Dopo pochi mesi di amore, i due hanno deciso di lasciarsi, e di prendere strade diverse. Pur non essendo stati rivelati i veri motivi che hanno portato alla rottura, numerosi sono stati i gossip in merito, e pare che l’ex tronista abbia preso in giro per tutto il tempo l’ex aspirante Miss Italia. Come se non bastasse già da qualche giorno Francesco è stato beccato in compagnia di Isabella De Candia, e sembrava che tra i due ci fosse una particolare intesa. Adesso, a seguito dei numerosi rumor che li hanno travolti, arriva la conferma ufficiale che Monte e la modella stanno insieme, e che hanno iniziato una relazione. Scopriamo di più in merito.

Dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, numerose sono state le critiche giunte a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti accusato di aver finto con la ragazza, e di non essere mai stato interessato per davvero a lei. Naturalmente il bel pugliese non ha mai replicato ai commenti del web, non dando adito ai pettegolezzi. Quando però sono uscite le prime immagini che vedevano Francesco in compagnia di Isabella De Candia, gli utenti si sono nuovamente sbizzarriti, e sono così partiti nuovi rumor. Secondo molti, infatti, Monte avrebbe tradito la Salemi proprio con la modella, e la cosa avrebbe portato alla fine della loro storia. A quel punto il ragazzo si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo, svelando i reali motivi che hanno portato alla rottura, e facendo chiarezza sul rapporto con Isabella.

Adesso, dopo una serie di gossip che l’ha visto protagonista, Francesco Monte conferma la sua relazione con Isabella De Candia. L’ex tronista e la modella stanno insieme, e con uno scatto condiviso sui social viene ufficializzata la loro storia. Scopriamo l’immagine che sta facendo discutere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.