Francesco Monte

NEWS

Francesco Monte lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip – Ecco perché

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

Durante la notte Francesco Monte ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per un malore. Solo poche ore […]

Durante la notte Francesco Monte ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per un malore.

Solo poche ore si è svolta la quinta puntata del Grande Fratello Vip 3, che come sempre è stata un turbinio di emozioni. Non sono mancati, naturalmente, scontri, chiarimenti, e anche momenti di gioia, e in più tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso. A subire il danno del televoto è stata Eleonora Giorgi, che ha così dovuto immediatamente lasciare il gioco, venendo eliminata. Dopo la fine della diretta, però, è accaduto qualcosa che è ha costretto uno dei protagonisti a lasciare momentaneamente la casa. Si tratta di Francesco Monte, che nelle ore in cui la Live su Mediaset Extra era interrotta ha avuto un piccolo malore ed è stato così costretto ad uscire per farsi curare da un medico.

A svelare la notizia sono stati direttamente i social del programma questa mattina, che con un comunicato hanno svelato l’assenza dell’ex tronista.

Sembrerebbe però che la situazione non sia grave, e che Francesco stia bene. Dopo un’attenta visita il pugliese è rientrato all’interno dell’abitazione di Cinecittà, tornando ad essere un concorrente a tutti gli effetti.

https://www.instagram.com/p/BpRlmIvnPd3/?hl=it&taken-by=grandefratellotv

Ma cosa potrebbe aver scatenato il malessere del ragazzo?

< Indietro Successivo >