Francesco Monte

Francesco Monte preoccupato per Giulia Salemi? I pensieri dell’ex tronista

Francesco Monte pensieroso al GF Vip per Giulia Salemi

Si conclude oggi l’ultima settimana dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Domani Ilary Blasi e Alfonso Signorini proclameranno il vincitore di questa terza edizione.
Il reality quest’anno non ha del tutto mantenuto le aspettative dei telespettatori, i quali speravano di poter assistere a qualcosa di diverso. Gli ascolti poco soddisfacenti non hanno impedito di poter creare alcune importanti dinamiche nella casa.
Francesco Monte e Giulia Salemi hanno appassionato il pubblico con la nascita della loro storia. I ragazzi all’inizio avevano spiegato che si trattava solo di una forte amicizia, ma gli sguardi facevano intendere altro. Tra diversi momenti di tensione, la coppia ha trovato la sua stabilità e dopo settimane turbolenti i due hanno cominciato a viversi più intensamente.

La settimana scorsa la ragazza è stata eliminata dopo la sfida al televoto con Stefano Sala. Da quel momento Francesco è assorto da numerosi pensieri. Scopriamo insieme perché.

GF Vip: Francesco Monte è preoccupato per Giulia Salemi, ecco perché

L’uscita dell’influencer dalla casa ha parecchio turbato la permanenza di Francesco Monte al GF Vip. Il ragazzo la pensa molto spesso nel corso delle sue giornate nel contesto televisivo. I due sentono la mancanza l’uno dell’altra e solo tra poche ore potranno finalmente ricongiungersi. Monte avverte però alcune preoccupazioni e oggi durante una confidenza con Silvia Provvedi l’ex tronista è tornato a parlare della Salemi:

“Giulia ora starà bene secondo me. La cosa importante è che abbia chiarito le situazioni che le stanno a cuore ora”.

Qui il ragazzo fa un chiaro riferimento al rapporto complesso di Giulia con sua madre Fariba. Quest’ultima infatti, spesso e volentieri, tende a ficcare il naso sulle questioni private di sua figlia creando scontri parecchio accesi tra loro. Ma non solo.

Francesco Monte teme per la sua storia con Giulia Salemi

L’ex tronista è assorto tra dubbi e domande. Durante la chiacchierata Silvia nota la profonda apprensione di Francesco nei confronti della bella influencer. A quel punto Monte ha poi confermato:

“Sì, sono più preoccupato per lei che per noi. Noi si vedrà solo vivendoci giorno dopo giorno. Posso dire di essere relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori”.

Si sta per concludere questa grande esperienza per Francesco e tra poche ore potrà avere la situazione ancora più chiara, riabbracciare Giulia e capire se ci sono i presupposti per continuare la loro conoscenza.

Novella 2000 © riproduzione riservata.