Francesco Monte riceve il tapiro e risponde così: «C’è poco da perdonare…»

Maura Messina | 7 Novembre 2017

Francesco Monte a sue spese è sotto l’occhio del ciclone. Il motivo lo conosciamo tutti: la sua storica fidanzata Cecilia […]

Francesco Monte a sue spese è sotto l’occhio del ciclone. Il motivo lo conosciamo tutti: la sua storica fidanzata Cecilia Rodriguez, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip, lo ha lasciato in diretta, di fronte a tutta Italia, per buttarsi tra le braccia del bell’Ignazio Moser anche lui al GF Vip.

Dopo il confronto diretto con Cecilia, il pubblico si è letteralmente innamorato di Francesco che ha dimostrato di essere una persona matura, sincera e sopratutto onesta, oltre che essere un bellissimo ragazzo.  In tutta questa situazione, infatti, l’ex tronista sta agendo nel migliore dei modi e nonostante la rabbia e la delusione provata nei confronti di quella che è ormai la sua ex fidanzata, non ha mai detto una parola di troppo.

Aldilà dell’affetto del pubblico che spende in ogni occasione parole bellissime per lui, Monte e anche il soggetto preferito dell’ironia del web e non solo. Ieri (6 novembre) alla vigila della puntata  Valerio Staffelli inviato del tg satirico Striscia La Notizia (in onda tutti i giorni su Canale 5) è andato proprio da Francesco Monte per consegnargli il famoso Tapiro d’oro in versione “unicorno”, in allusione al tradimento da parte di Cecilia Rodriguez che lo ha lasciato per Ignazio Moser. L’inviato ha incontrato Monte a Milano dove ha iniziato a scherzare con lui sulle presunte corna fino a quando, sempre sorridendo. Francesco non lo ha minacciato di tirargli una testata…«

Un uomo del sud come lei vedersi piantare delle corna così…«Dovevate sposarvi no?», «Io sono molto amico della signora Belen, metto una buona parola?», «La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser…», gli ha detto Staffelli.  In ultimo gli ha chiesto: «Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?». A quel punto Francesco ha risposto : «Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due».  Anche in quest’occasione Monte ha dimostrato di essere una persona matura e di saper stare al gioco anche se la questione non è certo facile da digerire. 

 

< Indietro Successivo >