Francesco Monte a Verissimo: la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi

NEWS

Francesco Monte a Verissimo: la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi

Vincenzo Chianese | 16 Novembre 2019

Ospite a Verissimo, Francesco Monte ha svelato la verità sulla fine della sua relazione con Giulia Salemi, parlando anche della […]

Ospite a Verissimo, Francesco Monte ha svelato la verità sulla fine della sua relazione con Giulia Salemi, parlando anche della sua attuale storia

Periodo intenso, questo, per Francesco Monte, ricco di successo e soddisfazioni. Come sappiamo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne proprio nelle ultime settimane è stato uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, che come sempre ha avuto un enorme seguito. In questa occasione, il bell’attore pugliese ha avuto modo di mostrare al pubblico le sue capacità e il suo talento, e il risultato è stato più che soddisfacente. Francesco si è svelato essere uno dei migliori protagonisti del programma, e di certo i telespettatori l’hanno sostenuto e supportato per tutto il suo percorso. Adesso, dopo il grande traguardo, Monte è stato ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 16 novembre. Qui ha parlato della sua nuova fiamma, Isabella De Candia, svelando anche la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Francesco Monte ha messo un punto definitivo alla relazione con l’ex aspirante Miss Italia. I due, come ricorderemo, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, e dopo un lungo tira e molla la coppia ha deciso di darsi una possibilità. Terminato il reality, Francesco e Giulia Salemi hanno iniziato una relazione, che è durata però solo una manciata di mesi. Nonostante sembrasse funzionare tutto a meraviglia, ad un tratto l’ex tronista ha capito di non provare più un sentimento per la sua esuberante fidanzata. Così Monte ha deciso di lasciare Giulia, che nel mentre è rimasta a leccarsi le ferite per diverse settimane.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Tante le voci sulla fine della loro relazione, e numerosi sono stati i gossip riguardanti un ipotetico tradimento da parte dell’attore. Così, adesso, dopo mesi di silenzio, Francesco Monte, ospite a Verissimo, è tornato sull’argomento, svelando la verità sulla fine della storia con Giulia Salemi. Ma non solo. L’ex tronista ha anche parlato della sua attuale fidanzata, e dei sogni futuri. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >