Francesco Monte pubblica il video del suo singolo con Lee Ryan

Francesco Monte pubblica il video del suo singolo con Lee Ryan

Francesco Monte pubblica il video di Work This Out, il suo nuovo singolo in collaborazione con Lee Ryan, celebre volto dei Blue.

1Il nuovo video di Francesco Monte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Francesco Monte. Come sappiamo ormai da poco più di un anno l’ex tronista ha debuttato nel mondo della musica, pubblicando dapprima la canzone Siamo Già Domani, e in seguito il brano Andiamo Avanti, che hanno ottenuto un discreto successo. Proprio quest’ultimo pezzo è stato presentato alle selezioni per Sanremo Giovani, e Monte è addirittura arrivato tra i 61 finalisti della manifestazione. Tuttavia Francesco non è riuscito ad arrivare ad AmaSanremo, dove sono poi state selezionate le 8 Nuove Proposte del Festival della canzone italiana 2021.

Ciò nonostante qualche giorno fa l’ex tronista ha fatto un annuncio sui social che non è passato inosservato e che ha fatto discutere l’intero web. Monte ha infatti svelato l’arrivo del suo nuovo singolo, Work This Out, in collaborazione con Lee Ryan, celebre volto dei Blue! La canzone è stata rilasciata proprio oggi, e promette di diventare una vera hit estiva.

Ma non solo. Contemporaneamente infatti Francesco Monte ha rilasciato anche il video ufficiale del suo singolo, in cui appare proprio insieme a Lee. Ecco la clip che sta facendo già il giro del web.

Mentre però Francesco si gode il successo del suo nuovo singolo insieme a Lee Ryan, alcune ore fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che coinvolge la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Rivediamo cosa è accaduto a L’Isola dei Famosi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare