Anche Francesco Renga sorride come Ambra Angiolini…

Se Ambra Angiolini, dopo Lorenzo Quaglia, ha ritrovato l’amore e il sorriso con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, cosa che sta creando parecchio clamore qua e là in rete, l’ex storico di lei, Francesco Renga, non rimane certo con le mani in mano. Il cantante infatti, che da più di un anno ormai ha una relazione con la bella bionda Diana Poloni, è stato fotografato da Chi nella sua casa romana mentre si prepara al tour che lo terrà impegnato fino ad agosto. A fargli compagnia, chiaramente, Diana. E se Ambra si gode il mare con Max dunque, Renga si gode la piscina nella sua dimora romana con la Poloni, con cui evidentemente l’amore procede davvero a gonfie vele. Tra baci e coccole a bordo vasca, d’altronde, impossibile non sostenere che Renga sia ancora innamoratissimo di Diana, nonostante dal suo viso possa trasparire qualche inquietudine e pensiero di troppo. Che però la sua dolce metà, grazie alle sue tenerezze, sembra saper stemperare bene.

È probabile che Renga sapesse già della relazione della sua ex con mister Allegri, visto il rapporto che esiste tra lui e la madre dei suoi figli. I due infatti si sono lasciati pacificamente soprattutto per il loro bene. Per quanto riguarda Diana invece, è nota per la sua discrezione: gli è stata vicina, rimanendo sempre dietro le quinte, per tutta la durata dell’ultimo, burrascoso anno dell’artista. Renga poi non ha mai ufficializzato la loro storia, parlandone all’inizio solo come di un’amica. Furono le foto rubate dei loro baci a chiarire la natura del rapporto che li lega e che, fino a questo momento, continua a tenerli l’uno accanto all’altra. E deve essere un legame davvero forte, date le voci che girano su Francesco: pare infatti che Ambra nel tempo sia stata non tradita, ma super tradita (ma sia chiaro che questo potrebbe essere solo un pettegolezzo da malelingue di serie A). Un animo inquieto dunque, quello di Renga, che potrebbe aver trovato definitivamente la sua tranquillità e la sua serenità proprio a fianco della sua Diana.

Dopo la fine della sua travagliata storia d’amore (iniziata nel 2000 e conclusasi nel 2015) con Ambra, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Leonardo, anche Francesco Renga può sorridere.

 

1Francesco Renga

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare