Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme: le parole dei due

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme: le parole dei due

1Arriva la conferma da loro stessi, dopo tanto gossip: Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme

Dopo giorni di rumors e di smentite finalmente Francesco Sole e Giulia Cavaglià hanno ufficializzato la loro storia: i due stanno insieme e di seguito scopriremo le loro parole in merito.

Di recente Francesco, così come Giulia, hanno precisato che per quanto si fosse creato un legame molto stretto, non c’era nulla di più, anche se lui non ha mai negato di provare interesse per lei. Stessa cosa di sicuro anche da parte della Cavaglià, la quale però ha fatto un po’ più fatica ad esternare i suoi sentimenti. Complice forse la storia vissuta di recente (seppur di breve durata) con Manuel Galiano, conosciuto a Uomini e Donne.

Il 19 Ottobre, tra le altre cose, attraverso una serie di Instagram Stories Francesco Sole ha spiegato quale fosse la situazione. Il legame ambiguo tra i due aveva fatto drizzare la antenne ai fan di entrambi, i quali hanno fin da subito cominciato a sognare, visto che era evidente che tra i due ci fosse del tenero. Sintetizzando il tutto con queste dichiarazioni Francesco ha detto in merito:

“Allora adesso parliamo di gossip. Ho visto tantissimi messaggi e i migliaia di articoli, addirittura Sky tg24, c’era un titolo “Francesco Sole finalmente trova il nuovo amore, si fidanza”. Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Fino a quel momento la situazione è questa. Io e Giulia ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo”. 

Dunque fino a questo momento si è sempre parlato in questi termini sui due. Un’amicizia profonda e speciale, sfociata poi in amore. Ora infatti tra Francesco Sole e Giulia Cavaglia è scoccata per davvero la scintilla e, come confermato da entrambi, stanno insieme.

Ma andiamo a leggere le loro parole sui social…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare