Francesco Chiofalo

NEWS

Francesco di Temptation island si prepara a diventare un sex symbol? Occhio ai numeri…

Francesco Fredella | 25 Luglio 2017

Temptation Island

Francesco di Temptation island si prepara a diventare un sex symbol? Forse. I numeri, quelli sui social, ci sono. Lui […]

Francesco di Temptation island si prepara a diventare un sex symbol? Forse. I numeri, quelli sui social, ci sono. Lui si è iscritto da poco e i like sono cresciuti vertiginosamente: da 800 per ogni foto è arrivato ad oltre 20 mila per ognuna. Insomma, numeri da capogiro che potrebbero incoronare il personal trainer romano uno dei prossimi protagonisti del web.

Ieri, nella puntata del lunedì sera l’abbiamo visto con il “cuore in mano”: ha pianto quando ha si è reso conto che la sua fidanzata Selvaggia ha preferito non partire per il week end con uno dei tentatori. Lei, con le lacrime agli occhi, ha parlato bene di Francesco. Che si è pentito per quello che ha detto e fatto durante il programma. Torneranno insieme? Non lo sappiamo ancora. Vedremo nei prossimi mesi cosa accadrà. “La amo”, ha ammesso durante il programma. “Abbiamo sempre litigato, ma la rivoglio subito con me. E’ bellissima”.

Come si è comportato Francesco? Si è avvicinato a Desirèe: sono apparsi complici e molto affiatati. Ma poi è arrivato il colpo di scena quando Francesco ha deciso di non baciarla. Del resto, parlando con gli altri ragazzi del villaggio ha ammesso di non aver mai tradito Selvaggia. “Ho sempre saputo dove fermarmi”, ha raccontato.

Le parole piene d’amore per Selvaggia. “Ha detto delle belle cose su di me. Mi ha riempito il cuore di gioia. Ci siamo sempre ammazzati, sembrava che la nostra relazione dovesse finire da un momento all’altro, ma il nostro incastro, in fondo, ha sempre funzionato. Siamo due danni umani perché non ci diciamo mai cose carine. Ma stasera era bellissima, era tutta abbronzata”. Tutto fa pensare ad un riavvicinamento tra loro.

Come vi abbiamo anticipato ieri, avete visto “Temptation un mese dopo”: uno speciale con interviste che è stato realizzato a Roma domenica e montato in tempi record per andare in onda dopo la puntata di lunedì. Sappiamo,inoltre, da indiscrezioni che la Produzione di Uomini e donne le avrebbe chiesto di salire sul trono (stessa cosa sarebbe accaduta per Sara, ex fidanzata di Nicola Panico). 

Temptation Island: Sara molla Nicola, ma poi ci ripensa

< Indietro Successivo >