Francesco Totti in aeroporto insieme a un'amica misteriosa
Francesco Totti - foto Instagram

Francesco Totti in aeroporto insieme a un’amica misteriosa

Il sito Leggo pubblica una foto di Francesco Totti (risalente a gennaio 2022) in aeroporto insieme a un'amica misteriosa. Così il portale lancia: "Era Noemi Bocchi?"

1La foto di Totti in aeroporto

Leggo sul proprio sito torna a parlare di Francesco Totti. E in particolare di una foto (LA POTETE TROVARE CLICCANDO QUI) risalente al 30 gennaio 2022. Periodo in cui il campionato era fermo per la pausa delle Nazionali. Stando a quanto si apprende l’ex capitano della Roma nello scatto in questione si trova in aeroporto a Fiumicino, al Terminal 3. Ma a quanto pare non da solo.

L’immagine in questione mostra Francesco Totti in compagnia di tre persone accanto a lui, due uomini e una donna in attesa del proprio volo. Non conosciamo la meta di destinazione. Il portale si chiede dunque, visti i recenti sviluppi che hanno portato alla separazione tra Totti e Ilary Blasi e la presenza di una presunta nuova fiamma per Francesco, chi sia la donna presente con lui in aeroporto.

Da qui Leggo avanza l’ipotesi che la misteriosa figura femminile non sia Ilary Blasi e possa essere proprio Noemi Bocchi. Ma non vi è assoluta certezza e questa idea va assolutamente presa con le pinze. Questo anche perché non si vede granché bene il volto della donna, coperta oltretutto da una mascherina come da prassi per le norme anti-Covid. Tutti poi giustamente indossano cappotti e abiti pesanti, dato il periodo invernale.

Dopo le immagini alla festa in cui erano presenti Francesco Totti, Ilary Blasi e poco più in là Noemi, emergono altri dettagli risalenti ad alcuni mesi fa. Vedremo dunque se verrà o meno fatta chiarezza anche dopo questo scatto pubblicato da Leggo. Intanto nella giornata di ieri è spuntata una nuova notizia che parla di un presunto accordo di riservatezza tra Totti e la Bocchi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare