Totti avvistato a casa di Noemi

Francesco Totti è uscito allo scoperto a Il Corriere della Sera, parlando apertamente del suo legame con Noemi Bocchi, come vedremo successivamente nelle prossime righe. Una notizia che per tutta l’estate ha fatto piuttosto discutere, ma che sembra aver trovato finalmente una soluzione.

Adesso, tra l’altro, emergono nuovi sviluppi riportati dal settimanale Chi. Sulla rivista è spuntato un servizio che mostra delle immagini dell’ex calciatore a casa della Bocchi. Ad accompagnare Francesco Totti sua figlia Isabel. Ecco quanto si apprende dal giornale: “Nuovi sviluppi nel caso Totti/Blasi. E intanto il capitano torna a casa di Noemi con la figlia Isabel”. (CLICCA QUI PER LA FOTO)

Pare quindi che la conoscenza tra Francesco Totti e Noemi Bocchi prosegua spedita e che anche i figli dell’ex capitano siano a conoscenza del loro reale legame. C’è da dire, però, che sia Francesco che Ilary in tutta questa situazione, decisamente delicata, hanno sempre cercato (in tutti i modi) di preservare i propri figli, ribadendo più volte le loro intenzioni a riguardo.

In attesa di ulteriori sviluppi, andiamo a rileggere le parole di Francesco Totti sul suo rapporto con Noemi Bocchi e com’è nata la loro conoscenza…

Avanti