Social

Francesco Totti, campione anche in dediche: Ecco cosa ha fatto per la sua piccola Chanel

Dario Campagna | 15 Maggio 2017

Francesco Totti Ilary Blasi

Ormai è chiaro, Francesco Totti ormai sta piano piano spostando i suoi numeri da fuoriclasse fuori dal campo. Dopo gli […]

Ormai è chiaro, Francesco Totti ormai sta piano piano spostando i suoi numeri da fuoriclasse fuori dal campo. Dopo gli auguri super romantici alla sua Ilary Blasi per i 36 anni di quest’ultima, è stato il turno della figlioletta Chanel. Che ha compiuto 10 anni, 10 come il numero di maglia del suo papà, che le ha dedicato un dolcissimo pensiero tramite la sua pagina Facebook ufficiale.

“Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia!” è stato il messaggio a supporto di un bello scatto che ritrae l’abbraccio tra Francesco e la piccola Chanel dietro un’enorme torta di compleanno.

E come c’era da aspettarsi, il post ha riscosso un grandissimo successo di like e commenti. “Tanti auguri alla piccola. Grande capitano,grande uomo. Tifo Milan, ma per me sei e sarai il calciatore italiano più forte e più umile di tutti… Grande Totti”, ha scritto un follower. “Già 10! E comunque 10 è il numero di famiglia, il numero dei campioni! Auguri”, ha commentato un’altra. Non c’è che dire: l’affetto dei tifosi, di ogni squadra, ma anche di chi non tifa, verso il personaggio Francesco Totti e verso i componenti della sua famiglia è davvero tantissimo. E anche noi di Novella2000 ci accodiamo dunque agli auguri per Chanel!

< Indietro Successivo >