francesco totti bacio compleanno noemi bocchi

NEWS

Francesco Totti, compleanno con Noemi e bacio davanti agli invitati

Nicolò Figini | 29 Settembre 2022

Francesco Totti

Secondo un racconto Francesco Totti ha festeggiato il compleanno con Noemi Bocchi per poi scambiarsi un bacio davanti a tutti

Il compleanno di Francesco Totti con Noemi

Qualche settimana fa Francesco Totti, dopo tutti i rumor, ha parlato della relazione con Noemi Bocchi e ha fatto chiarezza su alcune foto che erano state scattate:

Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto.

Francesco Totti, nel mentre, ha festeggiato 46 anni. Stando a quanto riporta anche il sito 105.net pare abbia festeggiato con pochi amici intimi vicino a Roma. Tra gli invitati anche i figli Cristian e Chanel e la fiamma Noemi Bocchi. Stando a quanto sostiene Il Messaggero, i due si sarebbero scambiati anche un bacio davanti a tutti i presenti. Nonostante la separazione dei genitori, però, per fortuna i figli continuano a voler bene a entrambi. Le prove sono da cercare nei messaggi di auguri al padre sui social.

Cristian, il primogenito ha postato una foto col padre e ha scritto: Auguri vita, ti amo da morire. Chanel, invece, ha scritto: Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”. Che cosa sta succedendo, nel mentre, nella vita di Ilary Blasi? La conduttrice ha denunciato un caro amico del calciatore. Andiamo a scoprirne i motivi. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.