Francesco Totti, cosa farebbe se Ilary Blasi andasse a Verissimo

NEWS

Francesco Totti, cosa farebbe se Ilary Blasi andasse a Verissimo

Andrea Sanna | 2 Settembre 2022

Francesco Totti Ilary Blasi

Verissimo: la reazione di Totti se Ilary Blasi dovesse partecipare Si continua a parlare della rottura tra Francesco Totti e […]

Verissimo: la reazione di Totti se Ilary Blasi dovesse partecipare

Si continua a parlare della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi che, con il trascorrere delle settimane, si arricchisce di presunte indiscrezioni. Intanto ci si chiede da tempo chi dei due parlerà per primo pubblicamente in TV di quanto accaduto e, se questo dovesse succedere, quale sarà la trasmissione ad averne l’esclusiva.

Tanti i programmi gettonati al momento, da Rai a Mediaset per passare a La7, che potrebbero riuscire a convincere Francesco Totti o Ilary Blasi a esporsi e raccontare la propria versione dei fatti. Su tutti, però, i più sostengono che ad avere la meglio potrebbe essere Verissimo, in onda proprio da settembre su Canale 5. L’amicizia che Ilary conserva con la conduttrice Silvia Toffanin, secondo i più, potrebbe portarla a scegliere di confidarsi apertamente nel suo salotto.

Semmai Ilary Blasi dovesse accettare questa proposta, però, potrebbe arrivare la reazione di Francesco Totti. A rivelare cosa farebbe il Pupone, nel caso in cui la sua ex moglie dovesse prendere parte alla trasmissione, è Il Corriere della Sera, come riferisce anche Biccy:

“Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”.

Pare infatti che per una separazione consensuale ci sarebbe proprio quella di non accettare interviste e mantenere un basso profilo. L’avvocato Simeone, che cura gli interessi di Ilary Blasi, pare conoscere molto bene Anna Maria Bernardini de Pace, la quale si occupa invece di Francesco Totti. Questo secondo il giornale potrebbe in qualche modo facilitare le cose.

Intanto nei giorni scorsi pare che Francesco Totti si sia lasciato andare a uno sfogo con l’amico Alex Nuccetelli, dove ha appunto parlato di Ilary Blasi e di ciò che è accaduto tra loro. Andiamo a rivedere cosa avrebbe detto….

< Indietro Successivo >