Francesco Totti, spunta la prima foto insieme a Noemi Bocchi

NEWS

Francesco Totti, spunta la prima foto insieme a Noemi Bocchi

Vincenzo Chianese | 4 Ottobre 2022

Spunta la prima foto di Francesco Totti insieme a Noemi Bocchi: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Da quel momento sono emerse numerose indiscrezioni sulla coppia, che in queste settimane hanno fatto discutere il web. Nel mentre l’ex Capitano della Roma ha confermato la relazione con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, sulla quale si è a lungo discusso. Solo di recente Totti, nel corso di un’intervista bomba per Il Corriere della Sera, ha parlato per la prima volta della sua compagna, svelando quando è nata la loro relazione. Partendo dalle famose foto allo Stadio Olimpico pubblicate da Dagospia, Francesco ha affermato:

“Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022″.

Da diversi mesi dunque Francesco Totti ha dato il via alla sua relazione con Noemi Bocchi e in queste settimane l’ex calciatore è stato spesso avvistato nei pressi dell’abitazione della sua compagna. Adesso come se non bastasse il settimanale Diva e Donna ha pubblicato la prima foto di Totti con Noemi e naturalmente lo scatto ha fatto il giro del web.

In questi giorni nel mentre è emerso un retroscena su Ilary Blasi che non è passato inosservato, al punto che il legale della conduttrice è stato costretto a intervenire per fare chiarezza. Andiamo a rivedere quello che è accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.