francesco zangrillo elisabetta gregoraci

Francesco Zangrillo sarebbe il corteggiatore di Elisabetta Gregoraci

Francesco Zangrillo dovrebbe essere il misterioso corteggiatore di Elisabetta Gregoraci. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito

1Elisabetta Gregoraci e Francesco Zangrillo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sarebbero state raccolte informazioni in più sul misterioso ammiratore che tempo fa aveva mandato ben trecento rose rosse alla showgirl. Dietro al gesto dedicato a Elisabetta Gregoraci ci sarebbe Francesco Zangrillo. Ma partiamo dal principio prima di scoprire chi è. A fine marzo l’ex gieffina aveva postato sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraevano nella vasca da bagno insieme al regalo floreale da parte di un ammiratore segreto. Nella descrizione, infatti, potevamo leggere: “300 red roses… Thanks… Chiunque tu sia“.

Sembra che adesso l’arcano sia stato svelato dal settimanale Chi, come riporta anche l’account di Whoopsee. Nella rIvista in uscita oggi, mercoledì 5 maggio 2021, quindi, viene svelato il nome del pretendente, come vi abbiamo accennato poc’anzi. Qui si seguito, perciò, ecco cosa possiamo leggere nella descrizione del post:

Si tratta di Francesco Zangrillo, un tempo associato ad un flirt con Barbara d’Urso. La bella Elisabetta ha ringraziato Francesco per il dono ricevuto con cuori e baci.
La Gregoraci aveva già condiviso sui social tempo fa una foto che la ritraeva in una vasca occupata da un enorme mazzo di rose rosse.

Per il momento non abbiamo a disposizione altre informazioni. Si tratta di un’indiscrezione lanciata dal settimanale, quindi manca l’ufficialità da parte del diretto interessato. Non abbiamo prove concrete ancora che l’ammiratore di Elisabetta Gregoraci sia effettivamente Francesco Zangrillo. Noi rimaniamo in attesa di conferme o smentite.

Nel frattempo, comunque, la showgirl sta continuando la sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello tra nuovi progetti e interviste. Come, per esempio, quella rilasciata a Domenica In non molto tempo fa. in questa occasione si è ritrovata a parlare ancora una volta del suo matrimonio con Flavio Briatore e alle critiche che molte persone le hanno gettato addosso prima, durante e dopo tale relazione. Continuate a leggere per rivedere le sue dichiarazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare