Franceska

NEWS

Franceska furiosa con la produzione! Un autore svela cosa è successo

Enrico Maddalena | 10 Ottobre 2020

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip: Franceska furiosa con la produzione. Gabriele Parpiglia spiega cosa è successo Franceska, nella puntata serale del Grande […]

Grande Fratello Vip: Franceska furiosa con la produzione. Gabriele Parpiglia spiega cosa è successo

Franceska, nella puntata serale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, ha rivelato di avere litigato con la produzione. Il motivo sarebbe stata la mancanza di rispetto da parte di un’autrice. Poco prima del live si è parlato di una presa di posizione della Pepe, che avrebbe quasi rifiutato di andare in studio. Ma cosa è successo davvero? A rivelarlo è stato l’autore Gabriele Parpiglia, che tramite il programma social Casa Chi ha spiegato l’accaduto. Ecco cosa ha detto, come riportato da Biccy.it:

“Praticamente è successo questo, Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. Io ripeto quello che ci è stato detto. L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti ‘vergognosi e casa di pazzi’“.

Alla fine, però, Franceska è andata in studio e ha preso parte alla puntata. Anzi, è stata molto attiva, dispensando le proprie opinioni quando interpellata. C’è chi credeva che potesse ritornare dentro la casa, tuttavia non sarà così. Anche se c’è un “ma”.

Continua.

< Indietro Successivo >