franco terlizzi svela

Franco Terlizzi svela: Ecco perchè ho abbandonato L’Isola dei Famosi

Dopo tanto discutere sul suo abbandono, adesso Franco Terlizzi svela perchè ha lasciato L’Isola dei Famosi, e dà un’anticipazione sulla partecipazione di suo figlio Michael al Grande Fratello Nip.

Fin dal programma Saranno Isolani, che ha decretato uno dei naufraghi ufficiali de L’Isola dei Famosi, è risultato piacere al pubblico Mediaset. Nonostante in molti l’abbiano accusato di essere omofobo, maleducato, falso e stratega, ha conquistato il cuore dei telespettatori. Il suo improvviso abbandono dal gioco ha spiazzato tutti, lasciando i fan a bocca aperta. Adesso Franco Terlizzi svela il reale motivo che l’ha costretto a lasciare la trasmissione, comunicando i reali problemi di salute avuti in Honduras.

Intervistato dal settimanale Spy, l’ex pugile ha affermato:

“Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore. Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili. Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti. Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto. In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”

Intanto, poche ore fa la rivista ha comunicato i probabili nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Nip, e tra questi ci sarebbe anche Michael, figlio di Franco. In anteprima, proprio quest’ultimo pare confermare, con queste parole, la partecipazione del giovane al reality più spiato d’Italia:

“Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”

Insomma, per un Terlizzi che si perde, un altro che si acquista. Sicuramente Franco, però, ha perso l’opportunità di poter vincere l’isola, essendo stato da sempre uno dei preferiti dal pubblico. A chi andrà invece il primo posto?

Novella 2000 © riproduzione riservata.