Fulvio e Federica di Matrimonio a prima vista 4 sono ufficialmente separati

Fulvio e Federica di Matrimonio a prima vista 4 sono ufficialmente separati: l’annuncio

1L’ex coppia di Matrimonio a prima vista 4, cioè quella formata da Fulvio e Federica, ha annunciato la separazione ufficiale. Niente speranze per il loro futuro.

Quella formata da Fulvio e Federica è stata una delle coppie di Matrimonio a prima vista 4 che ha un po’ diviso gli spettatori. Infatti la loro storia non è iniziata nel migliore dei modi e i fan del programma si sono davvero divisi a metà tra chi dava ragione a lui e chi dava ragione a lei. Inoltre c’era chi alla fine sperava che potessero avere un lieto fine.

Purtroppo il loro percorso, dopo 5 settimane di esperimento, si è concluso nel peggiore dei modi. Hanno deciso di divorziare e di non rimanere nemmeno in buoni rapporti. Insomma, l’ultimo momento insieme ha distrutto qualsiasi cosa.

Poi, nello speciale dedicato ai sei mesi dopo di Matrimonio a prima vista 4, le cose tra Fulvio e Federica sono un po’ cambiate. Lei, in particolare, ha ammesso i suoi errori nel suo approccio all’esperimento e ha detto anche di aver iniziato un po’ a pensare a lui. I due si sono visti, abbracciati e dati un bacio a stampo, dimostrando di aver fatto pace e di inziare un rapporto.

Ma se molti speravano che questo rapporto potesse essere di amore, in realtà non è andata così. Infatti tra loro si è creata solo una bella amicizia e oggi hanno annunciato la separazione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.