Ana Bettz Gabriel Garko

Gabriel Garko pizzicato con Ana Bettz: notte romana con la cantante

Gabriel Garko sorpreso in compagnia della cantante ed ereditiera Ana Bettz per le strade di Roma. Cosa bolle in pentola fra loro?

Fra gli scoop dell’ultimo numero di Novella 2000, che trovate in edicola da questa mattina, anche le foto che immortalano Gabriel Garko in compagnia di Ana Bettz. Il “bello dei belli” e la cantante di origini sarde, tra le donne più ricche del mondo, sono sicuramente molto amici. Lo scorso anno i fotografi li avevano già intercettati sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Ma da quella volta, dopo la quale avevano inevitabilmente attirato l’attenzione di curiosi e amanti del gossip, nessun aggiornamento.

Fino ad oggi, quando i paparazzi del nostro settimanale li hanno rintracciati a margine di una serata romana. I due si inoltravano per una strada del centro della Capitale, per poi salire a bordo di una Bentley con grande complicità.

A ben vedere si direbbe che non abbiano discusso solo di lavoro. Del resto, i ben informati dicono che da diverso tempo Ana Bettz e Gabriel Garko starebbero preparando un progetto insieme. Ma prima di scoprirli nella veste artistica, eccoli colti in uno scorcio più intimo della loro amicizia.

(c) Novella 2000 – 11 Marzo 2020

Ana Bettz: chi è la cantante al fianco di Garko

Ana Bettz, sessantun anni il prossimo agosto, ha trascorso diversi anni lavorando come agente immobiliare negli Stati Uniti. Proprio da lì ha iniziato la sua carriera di cantante, cominciata nel segno della famiglia e degli affetti.

Ha lavorato con alcuni dei più grandi produttori musicali, già coinvolti con artisti del calibro di Madonna e Michael Jackson. Ha collaborato con Peter Gabriel, David Foster e alcuni star di culto della musica italiana come gli Eiffel 65. Si è esibita per la TV inglese nel programma Top of the Pops, e continua a comporre e scrivere brani musicali dal ’98.

Dopo un primo matrimonio, è stata legata al petroliere Sergio Di Cesare dal quale ha avuto altre due figlie. Oggi il suo cuore potrebbe essere libero, e pronto ad accogliere un uomo solido con Gabriel. Ma gli amici di lui frenano: bacio sì, ma nulla di peccaminoso. Allora non vediamo l’ora di scoprire cosa abbiano in serbo i due colleghi e grandi amici per il loro pubblico.

Novella 2000 © riproduzione riservata.