Gabriel Garko - Domenica In

Gabriel Garko fa irruzione a sorpresa a Domenica In: il motivo

A Domenica In arriva a sorpresa Gabriel Garko. Scopriamo insieme come mai

Prende il via la domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In. Il programma condotto da Mara Venier oggi sosterrà la campagna a favore di Telethon.
Anche questa settimana il salotto degli studi Fabrizio Frizzi vanta un parterre ricco di ospiti pronti a raccontarsi in interviste esclusive. Una puntata tutta da vivere in compagnia della conduttrice. Domenica scorsa a mettersi a nudo in una lunga chiacchierata è stato l’attore e sex simbol, Gabriel Garko. Particolarmente sensibili ai temi affrontati Gabriel ha ripercorso alcuni momenti della sua vita privata. Dell’attore infatti si sa ben poco, poiché dopo il successo ha ritenuto opportuno scindere il lavoro dalla sua vita fuori dal set.

Nel corso di alcune confessioni però è successo qualcosa che ha scatenato poco dopo gli utenti sul web e che hanno portato Garko oggi a fare irruzione da Mara Venier.

Gabriel Garko fa irruzione a Domenica In: il motivo dell’improvvisa visita

E’ da poco cominciata una nuova puntata di Domenica In. Nel momento in cui la conduttrice presenta tutti gli ospiti presenti in studio oggi, improvvisamente succede qualcosa. Arriva in studio Gabriel Garko con una poltroncina. La conduttrice sorpresa da questa improvvisata ha chiesto all’attore il perché di questo regalo:

“Cara Mara sono qui perché la scorsa settimana quando sono stato da te ospite, poco dopo sui web si è scatenata una lunga polemica per un mio gesto, fatto tra l’altro involontariamente”.

La Venier stupita ha voluto vederci chiaro e ha chiesto alla regia di mandare in onda il momento che ha provocato la reazione del web.
In sintesi durante l’intervista si nota Gabriel Garko poggiare la propria scarpa sulla poltroncina bianca in cui era seduto. Il gesto è parso involontario da parte dell’attore, ma non è sfuggito agli attenti telespettatori che l’hanno bacchettato sul web.
Per questo motivo oggi Gabriel ha deciso di presentarsi in studio, chiedere scusa e regalare una poltrona nuova di zecca alla sua amica Mara:

“Chiedo scusa per questo gesto. E’ stato involontario, ragazzi. Per placare le polemiche ho deciso di venire qui e regalarti una poltrona”.

La conduttrice è parsa particolarmente divertita da questo simpatico siparietto. Entrambi infatti non sono riusciti a trattenersi e sono scoppiati in una grassa risata. Mara ha infine chiesto all’attore di fermarsi in studio per tutta la puntata, il quale ha accettato volentieri. Diciamo che anche questa volta il web non è stato particolarmente tenero nei confronti di Gabriel. Ma ora che avrà fatto le sue scuse pubblicamente l’avranno perdonato?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare