Gabriel Garko presenta Adua ai genitori. Ed Eva Grimaldi fa sapere che…

(mi. av.) Dopo anni trascorsi da single il torinese Dario Olivieri, in arte Gabriel Garko, ha presentato a mamma e a papà la fidanzata Adua Del Vesco. Un’ufficializzazione che mette in ombra i pettegolezzi dell’ultimo periodo e che porta a pensare che Garko, questa volta, faccia sul serio.

Seria è stata anche l’unione che Garko ha avuto con la collega Eva Grimaldi, nonostante all’inizio si pensasse che dovesse durare soltanto il tempo di qualche scatto. Nei fatti, invece, la Grimaldi si innamorò perdutamente e quando lui la lasciò, per lei fu un incubo.

E qualche fiamma deve ancora covare sotto alla cenere perché, in occasione della kermesse sanremese, che ha visto il bel Gabriel protagonista sul palco, la Grimaldi non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare: «Il meglio di sè lo mostra quando è completamente nudo».

gabriel-garko-adua-del-vesco-non-e-stato (1)

Le indiscrezioni sull’unione tra il co-conduttore di Sanremo e la bella e giovane fidanzata siciliana dicono che Garko vorrebbe già avere un figlio ma Adua punti prima alle nozze. I due, comunque, come ha anticipato Novella 2000, hanno già avuto una cerimonia simbolica, un matrimonio non registrato. Per suggellare il loro amore con delle vere che portano all’anulare.

1Un bel ritratto di Adua del Vesco

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare