Gabriel Garko torna a parlare della sua vita sentimentale: le parole dell'attore

NEWS

Gabriel Garko torna a parlare della sua vita sentimentale: le parole dell’attore

Andrea Sanna | 28 Dicembre 2019

Gabriel Garko

Le parole di Gabriel Garko Sempre particolarmente misterioso sull’argomento, di cui merita comunque profondo rispetto per questa scelta, Gabriel Garko […]

Le parole di Gabriel Garko

Sempre particolarmente misterioso sull’argomento, di cui merita comunque profondo rispetto per questa scelta, Gabriel Garko non ha dato ulteriori indizi circa la sua storia d’amore, ma si è detto comunque molto felice per il momento che sta vivendo. Ma nulla di più. Dunque non ci è ancora dato sapere chi è la persona che ha conquistato il suo cuore e magari in futuro, se vorrà, sarà lui stesso ad annunciarlo.

La scelta di non dare molti indizi, sebbene sia un personaggio pubblico, sono dati da un motivo ben preciso, come sottolineato dallo stesso nell’intervista rilasciata alla rivista Nuovo:

“Sto cercando di riappropriarmi di Dario, ossia del ragazzo che ero prima di diventare chi sono oggi. Tutto ciò mi ha anche permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. In questi anni ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita“.

Una scelta dettata dunque da un’esigenza molto personale da parte di Gabriel Garko, che come ama definirlo lui, sta affrontando un percorso ben definito:

Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità”.

Con queste parole Gabriel Garko ha parlato della sua vita sentimentale, che sta cercando di proteggere quanto più possibile dai riflettori, nonostante i gossip su di lui continuino incessanti.

Nel caso volesse, in futuro, noi di Novella 2000 siamo disposti ad ascoltare cosa avrà da dire in merito, ma al momento ci basta saperlo felice e chiunque sia ad aver conquistato il suo cuore, non può che ritenersi una persona davvero molto fortunata.

< Indietro Successivo >