Gabriele Montuori contro alcuni compagni de Il Collegio

Gabriele Montuori si è scagliato contro alcuni suoi compagni de Il Collegio. Il quattordicenne, tramite le stories sul suo profilo Instagram, ha commentato l’atteggiamento di alcuni suoi “compagni di classe”. Il reality di Rai Due continua ad attirare consensi e gli ottimi ascolti ne sono una prova. Non tutto è oro quel luccica però. Ne Il Collegio si sono creati i primi gruppi e quanto pare le cose non sono poi così diverse anche fuori dalla scuola. Tra le domande rivolte a Gabriele Montuori, infatti, c’è stata quella del “come mai alcuni tuoi compagni non ti seguono?”. A questa il giovane ha risposto a tono:

“Non lo so e sinceramente nemmeno mi interessa neanche saperlo. So solo che queste persone sono abbastanza ridicole, imbarazzanti e incoerenti. Dal momento in cui a Il Collegio si parlava di aiuto reciproco tra di noi sui social, ma vedo proprio che questo non è accaduto. Non mi interessa, io vado per la mia strada e loro vanno per la loro di strada”

Il ragazzo non ha apprezzato l’atteggiamento di alcuni suoi compagni, che si sono comportati diversamente da come avevano detto. Delle critiche dirette dunque, alle quali sono seguite altre parole da parte di Gabriele Montuori.

Continua.

Avanti