Gabry Ponte ha subito un'operazione al cuore: ecco come sta

Gabry Ponte ha subito un’operazione al cuore: ecco come sta

1In questi giorni Gabry Ponte ha subito una delicata operazione al cuore: ecco come sta ora il deejay e le sue parole a seguito dell’intervento

Settimana intensa questa per Gabry Ponte. Inaspettatamente infatti qualche giorno fa il noto deejay ha annunciato sui social che si sarebbe sottoposto ad una delicata operazione al cuore, a causa di una delle valvole che non funziona a dovere. Questo il lungo post di Ponte, tramite il quale ha spiegato tutto quello che è accaduto:

“Devo dirvi una cosa.. Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni. Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene. Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa..ho avuto una vita normale finora. Come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni…e a noi non piacciono le complicazioni vero? Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di “stop” forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva”.

Successivamente Gabry Ponte si è sottoposto all’operazione al cuore, mentre i suoi fan, preoccupati, si sono chiesti cosa fosse accaduto. Ma come sta ora il deejay dopo l’intervento? A svelarlo è stato lui stesso qualche ora fa. Ecco le sue parole:

“Eccomi ragazzi! Un po’ provato ma felice. L’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE. Vi voglio bene!! Vi aggiorno presto”.

Non resta che fare un enorme in bocca al lupo a Gabry Ponte e augurargli una pronta e serena guarigione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare