Gaetano Castrovilli è fidanzato con l’ex Miss Italia, Rachele Risaliti

Non tutti sanno, ma il calciatore dell'Italia e della Fiorentina, Gaetano Castrovilli è fidanzato con Rachele Risaliti, ex Miss Italia

1La fidanzata di Gaetano Castrovilli

Gaetano Castrovilli è fidanzato con l'ex Miss Italia, Rachele Risaliti
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A causa dell’infortunio che ha messo k.o. Lorenzo Pellegrini per Euro 2020, il CT Roberto Mancini ha convocato il giovane Gaetano Castrovilli. Il 24enne centrocampista della Fiorentina si è reso subito disponibile, nonostante fosse in procinto di partire insieme alla sua fidanzata Rachele Risaliti.

I due si trovavano a Minervino Murge, almeno stando ai social, ma erano pronti a lasciare l’Italia e godersi un po’ di relax alle Seychelles. La chiamata di Mancini, però, ha fatto saltare i loro piani. Poco male, però, dato che avranno tempo per godersi un po’ di riposo. Gli Europei sono una vetrina importante e Rachele che vuole il meglio per il suo fidanzato lo sa bene. Ma lei la ricordate?

I più attenti probabilmente avranno già capito chi è la fidanzata di Gaetano Castrovilli. Rachele Risaliti nel 2016 è stata la vincitrice della 77esima edizione di Miss Italia. Mora con gli occhi azzurri è una delle bellezze del nostro Paese. Nata il 1 febbraio del 1995, la sua età oggi è di 26 anni.

Stando alla sua biografia sappiamo che il padre di Rachele è gestore di una ditta di ricambi d’auto, mentre la sua mamma è una dirigente ospedaliera laureata in Scienza riabilitativa. Purtroppo quando aveva appena 3 anni i suoi genitori si sono separati. A loro è molto legata e ha dedicato il tatuaggio che ha sul polso. Si tratta della scritta CSM, con le iniziali dei genitori e dei rispettivi compagni. Davvero un bel gesto da parte sua. Ma qual è stato il percorso di studi prima del trionfo a Miss Italia? Scopriamolo tutte le altre curiosità sulla fidanzata di Gaetano Castrovilli

Indietro