Un premio all’imprenditoria

Nella frenetica settimana della moda milanese dedicata in questo periodo al fashion femminile, il capoluogo lombardo si è confermato ombelico del mondo per appassionati, star e soprattutto imprenditori che con la loro opera contribuiscono a rendere prestigioso il settore a livello globale.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto un premio ad hoc nel corso di una serata elegante e ricca di emozione, la cui madrina è stata Iuliana Ierugan. Stiamo parlando del Galà della Moda organizzato dalla ACS di Gino Foglia e che si è tenuto presso il locale 55 del centro città.

Presenti le telecamere di Canale Europa, la rete fondata da Roberto Salvini e che ha trasmesso la kermesse sul piccolo schermo. Hanno patrocinato la manifestazione la Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale (FIPI), l’Associazione Vinile Italiana (AVI) e la New Model Today di Clay Calzolari.

I premiati all’evento

A raccogliere il consenso unanime della giuria che ha assegnato i premi è stato anzitutto l’imprenditore Alfonso Senatore della EFL, che in tutta la Penisola commercializza carrelli elevatori. Lo stesso riconoscimento è andato anche a Luca Morelli, fondatore del b&b Dimora Morelli e autore del romanzo autobiografico Rockilience, la vita di un infermiere rock.

Hanno poi ricevuto il premio molte altre personalità del mondo di moda e spettacolo. E a proposito di spettacolo, l’appuntamento è stato guarnito dalle creazioni della stilista Barbara Basciano e dal tocco di eleganza degli occhiali del designer Andrea Cavallari, particolari perché realizzati in legno, modellati a mano e certificati CE.