Gemma Galgani si scaglia contro Rocco: la dama usa parole dure

Gemma Galgani dura contro Rocco: mi ha umiliata!

1Gemma Galgani ci va giù pesante contro il cavaliere e suo ex corteggiatore Rocco. E si è sfogata rivelando tutto quello che pensa di lui.

Gemma Galgani si sta trovando al centro di una grande polemica che riguarda lei e la sua frequentazione con il cavaliere Rocco. Al Trono Over di Uomini e donne i due hanno passato momenti davvero magici, ma da un bel po’ di settimane qualcosa si è completamente spezzato. E l’ormai ex coppia non fa altro che litigare, con gli opinionisti Gianni e Tina dalla parte dell’uomo. Non è ben chiaro di chi sia la colpa perché entrambi continuano a recriminarsi a vicenda. Prima Rocco ha accusato Gemma di non essere interessata a lui perché fa un lavoro umile e poi lei lo ha accusato di non piacergli fisicamente.

Ma questi sono solo alcuni dei motivi e la dama torinese si è lasciata andare in un lungo sfogo con il magazine del programma di Maria De Filippi. Gemma ha detto di essersi sentita umiliata e presa in giro da Rocco. E ha usato anche parole molto forti nei confronti del cavaliere.

Ecco cos’ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.