Gemma Galgani: data di nascita, età, Uomini e Donne e Instagram

Gemma Galgani: data di nascita, età, Uomini e Donne e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gemma Galgani, dalla data di nascita, all’età, alla partecipazione a Uomini e Donne, a dove seguirla su Instagram.

1Gemma Galgani: data di nascita, età e vita privata

Gemma Galgani nasce a Torino. La sua data di nascita è il 19 gennaio 1950, e la sua età è dunque di 69 anni. Della sua vita privata sappiamo che fin da piccola il suo sogno più grande era quello di diventare una ballerina.

Tuttavia, pur non essendo riuscita a realizzare il suo desiderio, la protagonista di Uomini e Donne è diventata una figura di spicco in ambito teatrale, al punto da prendere in mano le redini del teatro della sua città.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Gemma a soli 23 anni ha sposato un ragazzo di appena 19. Tuttavia il matrimonio dura soltanto sei mesi, per via di alcune tensioni col suo ex marito. Successivamente la Galgani intraprende un flirt con l’attore Walter Chiari, nonostante il gossip non sia mai stato confermato.

Dopo diversi anni da single, Gemma Galgani ha deciso di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne, diventando uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, e assumendo un ruolo di spicco.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare