Gemma Galgani: data di nascita, età, Uomini e Donne e Instagram

Gemma Galgani: data di nascita, età, Uomini e Donne e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Gemma Galgani, dalla data di nascita, all’età, alla partecipazione a Uomini e Donne, a dove seguirla su Instagram.

Gemma Galgani: data di nascita, età e vita privata

Gemma Galgani nasce a Torino. La sua data di nascita è il 19 gennaio 1950, e la sua età è dunque di 69 anni. Della sua vita privata sappiamo che fin da piccola il suo sogno più grande era quello di diventare una ballerina. Tuttavia, pur non essendo riuscita a realizzare il suo desiderio, la protagonista di Uomini e Donne è diventata una figura di spicco in ambito teatrale, al punto da prendere in mano le redini del teatro della sua città.

E ancora della sua vita privata sappiamo che Gemma a soli 23 anni ha sposato un ragazzo di appena 19. Tuttavia il matrimonio dura soltanto sei mesi, per via di alcune tensioni col suo ex marito. Successivamente la Galgani intraprende un flirt con l’attore Walter Chiari, nonostante il gossip non sia mai stato confermato.

Dopo diversi anni da single, Gemma Galgani ha deciso di partecipare al Trono Over di Uomini e Donne, diventando uno dei personaggi più amati degli ultimi anni, e assumendo un ruolo di spicco.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Dopo un lungo periodo da single, Gemma Galgani ha deciso di mettersi nuovamente in gioco, e di prendere in mano le redini della sua situazione sentimentale. Così, la Dama ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne, dove fin dal primo momento ha conquistato il cuore del grande pubblico. All’interno del dating show ha iniziato diverse frequentazioni, non tutte però andate a buon fine. Dopo alcune delusioni, così, Gemma fa la conoscenza di Giorgio Manetti, col quale fin da subito scatta il colpo di fulmine.

La frequentazione prosegue tra alti e bassi, tuttavia nonostante il forte sentimento, dopo poco la relazione volge al termine, a causa di diverse incomprensioni. A quel punto Gemma si avvicina a Marco Firpo, ma anche in questo caso la conoscenza dura soltanto una manciata di mesi. Ad oggi la Galgani siede ancora nel parterre di Dame di Uomini e Donne, e nonostante ci siano state diverse frequentazioni in seguito, la protagonista del dating show non ha ancora trovato l’uomo che potrebbe essere il compagno della sua vita.

Nel mentre, nel corso degli anni, Gemma è diventata nota per via dei numerosi e ripetuti scontri con Tina Cipollari, storica opinionista del dating show. Proprio quest’ultima ha sempre accusato la sua nemica di vittimismo, e di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Anche per la nuova edizione di Uomini e Donne la Galgani sarà tra le protagoniste del programma, e di certo in molti attendo con ansia di scoprire cosa accadrà alla Dama quest’anno.

Numerose saranno per lei le novità per questa stagione, e non solo all’interno della trasmissione. Gemma infatti condurrà con Giulia De Lellis un nuovissimo programma su Witty Tv, Giortì, già attesissimo dal pubblico.

Dove seguire Gemma Galgani su Instagram

Tutti i fan di Gemma Galgani che volessero rimanere sintonizzati e connessi con la Dama del Trono Over di Uomini e Donne possono seguirla con semplicità tramite la sua pagina ufficiale Instagram. La protagonista del dating show tiene costantemente i followers aggiornati sulla sua vita privata e sulla sua quotidianità.

Novella 2000 © riproduzione riservata.