Gemma Galgani: no paragoni tra Juan Luis e Giorgio e attacca Jean Pierre

Gemma Galgani: “Non paragonate Juan Luis a Giorgio!” E attacca Jean Pierre

1Gemma Galgani ha parlato del suo nuovo corteggiatore Juan Luis che reputa ben diverso dall’ex Giorgio. Ma ha commentato anche Jean Pierre.

Quando si chiude una porta si apre un portone. È quello che è successo a Gemma Galgani a Uomini e donne nell’ultima puntata andata in onda. Dopo che Jean Pierre l’ha rifiutato deludendola molto, è arrivato un nuovo spasimante: Juan Luis. Molto più giovane di lei, sembra essere nata tra i due già una bella affinità. Ma guai a paragonarlo al suo ex Giorgio Manetti, proprio come la Galgani ha dichiarato in un’intervista al magazine di Uomini e donne.

A primo impatto mi ha colpita il suo sorriso. E poi è stato un crescendo, proprio come in un concerto. Ebbene sì, è scattato il coup de foudre! Lo sentivo molto vicino e mentre ballavamo le sue labbra mi attiravano come una calamita. Poi la conoscenza ha confermato queste mie prime sensazioni: è davvero una bella persona, sempre disponibile, ironico. Di lui mi piace il rispetto che ha verso la famiglia, mi piacciono la sua lealtà e la sua trasparenza. È un uomo che non sopporta l’ipocrisia. Ma soprattutto mi ha colpito la sua grande sensibilità. Questo è un fattore molto importante per me. Comunque lui non è il nuovo Giorgio. È Juan.

Non mi piacciono i confronti e non ne faccio. In nessun uomo cerco qualcosa di Giorgio, che sia ben chiaro per tutti. Non ho mai cercato sostituti di qualcuno che nella mia vita non esiste più, e Juan Luis senza alcun dubbio non lo è, ha una propria personalità ben marcata. Non cerco un clone che somigli a Giorgio! Anzi spero proprio che non abbia quei lati caratteriali di Giorgio che mi hanno fatta soffrire tanto. Lui era troppo preso da se stesso per tuffarsi davvero in una storia d’amore.

Vorrei un uomo che, al contrario di lui, sappia darsi con generosità, che ti sia accanto con delicatezza e amore, che abbia la sensibilità di capire le tue debolezze, le tue paure e sappia rassicurarti. Cerco qualcuno che mi dia la sicurezza che ci sarà anche domani per me, senza dovermelo sempre chiedere, ottenendo risposte vaghe. Magari potrebbe essere proprio Juan Luis.

Parlando proprio di Giorgio e delle precedenti storie, Gemma Galgani si è sfogata duramente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare