Gemma Galgani: le sue parole su Tina, Barbara, Giorgio e Giulia De Lellis

NEWS

Gemma Galgani: la rivalità con Tina e Barbara, il messaggio a Giorgio e il lavoro con Giulia De Lellis

Debora Parigi | 20 Settembre 2019

Gemma Galgani Uomini e donne

Gemma Galgani contro Tina Cipollari e Barbara De Santi Anche quest’anno gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari si […]

Gemma Galgani contro Tina Cipollari e Barbara De Santi

Anche quest’anno gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari si sono fatti sentire già dalla prima puntata. E la dama ha fatto una dura dichiarazione sull’opinionista.

Tina, Tina… il mio tormento! Ritengo impossibile attenuare le dispute, i dispetti, soprattutto le sue immotivate offese. Ci sono cose ormai reciprocamente insopportabili. Io, ad esempio, ho la lacrima facile e mi commuovo spesso, sia quando vedo il coronamento di una coppia che si è conosciuta in trasmissione sia quando episodi familiari altrui mi ricordano molto da vicino situazioni vissute in prima persona. Credo che, a prescindere dalle antipatie, si debba rispettare il passato e il vissuto delle persone, soprattutto per quanto riguarda la sfera più intima e privata.

Ma oltre a Tina, c’è anche un’altra persona con la quale Gemma Galgani non va proprio d’accordo: Barbara De Santi.

Rivedere Barbara nel parterre femminile non mi ha fatto per niente piacere. La “signorina professoressa” riprende tutti e non perde occasione per denigrarmi e offerdermi con commenti veramente pesanti legati alla mia età, fino ad arrivare a toccare la sfera professionale! Fortuna che in un’intervista ha dichiarato che avrebbe voluto far pace con me. Comunque abbiamo una novità: oltre che di musica, s’interessa anche di dichiarazioni dei redditi, di pensioni… Tanto che ho due speranze che la riguardano: la prima è che qualcuno le spieghi il significato della parola “privacy”, la seconda è che si concentri maggiormente sui suoi incontri sentimentali e meno sulla sottoscritta, perché lo scopo del programma è cercare un compagno, non parlare di Gemma!

La dama non poteva non tirarsi indietro dal parlare di Giorgio Manetti

< Indietro Successivo >