Gemma Galgani quarantena da sola e risponde alle accuse di Giorgio

NEWS

Gemma Galgani: quarantena di solitudine e la risposta all’attacco di Giorgio Manetti

Debora Parigi | 31 Marzo 2020

Gemma Galgani Uomini e donne

Un periodo di solitudine quello di Gemma Galgani per colpa della quarantena. Ha così raccontato il suo stato d’animo e […]

Un periodo di solitudine quello di Gemma Galgani per colpa della quarantena. Ha così raccontato il suo stato d’animo e ha risposto all’attacco di Giorgio Manetti.

Gemma Galgani non sta sicuramente passando un periodo piacevole dal punto di vista sentimentale. Già nelle ultime puntate del Trono Over andate in onda abbiamo visto la sua tristezza e malinconia: incontri non andati a buon fine, nessun corteggiatore per lei e la dichiarazione di tutta la sua solitudine. E adesso, con l’emergenza Coronavirus e quindi la quarantena forzata per quasi tutti i cittadini, la solitudine si è fatta ancora più forte. Così Gemma ha raccontato il suo stato d’animo al magazine di Uomini e donne.

In questi ultimi tempi mi sono sentita particolarmente sola, non mi vergogno a confessarlo. Su questo mio stato d’animo hanno inciso molti fattori: sicuramente la fine della conoscenza con Juan Luis, che speravo potesse evolversi in una storia. E poi c’è stato il mio compleanno, che ha segnato per me il passaggio a una nuova decade, senza avere un compagno accanto. A questo si sono aggiunti i 15 giorni in cui non si è presentato nessuno per conoscermi, nessuno che fosse interessato a me abbastanza da volermi chiamare per darmi il bacio della buonanotte o che si preoccupasse di sapere come stavo. E poi, ciliegina sulla torta, è arrivato il tema della sfilata che mi ha fatto sentire ancora di più la mancanza di un compagno e riflettere sulla mia situazione.

SO STARE DA SOLA, CI STO DA TANTO. MA AVERE QUALCUNO CHE CON UNO SGUARDO TI FACCIA PASSARE OGNI TRISTEZZA, QUALCUNO CHE TI FACCIA SENTIRE SPECIALE È TUTTA UN’ALTRA COSA! […] Nei momenti di difficoltà, avere accanto qualcuno che ti ama ti fa affrontare le situazioni in maniera diversa. L’amore ti permette di ridimensionare i problemi, piccoli o grandi che siano, perché sai che comunque possiedi qualcosa di immensamente più prezioso. Nei momenti difficili, avere accanto qualcuno che sorrida delle tue debolezze, qualcuno a cui confessare le proprie fragilità e che le accolga come un dono, qualcuno che non ti faccia sentire stupida quando ti ci senti già, qualcuno che cancelli le tue paure con un abbraccio secondo me salva dal cadere in depressione.

Parlando di amore futuro, per Gemma Galgani era arrivato il signor Algemiro a corteggiarla. Purtroppo subito dopo la prima conoscenza c’è stata appunto la sospensione di Uomini e donne per il Coronavirus. Ma potrà essere lui quello giusto? Ecco cos’ha detto la dama…

< Indietro Successivo >