Gemma Galgani e il terribile ricordo della morte della madre

Gemma Galgani e il terribile ricordo della morte della madre

1Durante una puntata del Trono Over di Uomini e donne Gemma Galgani ha accennato, in lacrime, alla morte della madre. Oggi ricorda il terribile momento.

Nel corso di una puntata del Trono Over di Uomini e donne c’è stato un momento in cui Gemma Galgani si è commossa per il racconto di un signore che ha cresciuto la figlia, Jara, da solo. In questa vicenda la moglie dell’uomo non è venuta a mancare, ma ha semplicemente preso un’altra via nella vita.

Gemma Galgani, però, ha ricordato che anche suo padre ha cresciuto delle figlie da solo, poiché la madre è morta. Nonostante la discussione che si è creata in studio per la sua commozione, la dama di Torino non si è tirata indietro nel raccontare quella vicenda.

Infatti, in una rubrica del magazine di Uomini e donne, Gemma ha ripercorso quei mesi davvero brutti da quando la mamma ha scoperto la sua malattia fino alla morte. Per la dama è stato un periodo terribile che solo successivamente ha capito, poiché quando è accaduto era ancora una ragazzina.

Ecco il suo racconto davvero toccante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare