Gemma Galgani Sirius

Arriva una segnalazione su Sirius che non farà piacere a Gemma

3Sirius e Gemma Galgani: arriva segnalazione. Cosa succederà?

Nonostante l’estate, il rapporto tra Sirius e Gemma continua a suscitare interesse tra i fan del programma. I due, che si sono conosciuti durante il periodo del lockdown, sembravano avere trovato una certa alchimia all’interno di Uomini e Donne. Nicola Vivarelli, in arte Sirius, pur essendo molto più giovane della storica dama, sembrava parecchio preso. Tuttavia, conclusa la stagione televisiva, per la coppia le cose sono andate a rallentatore.

Nelle scorse ore, inoltre, è anche arrivata una segnalazione riguardante Sirius che non farà piacere a Gemma Galgani. A riportarla è Deianira Marzano, che ha pubblicato il messaggio di una follower. Ecco quanto scrive questa persona anonima:

“Ho incontrato Nicola, alias Sirius. Ci siamo fatti la foto e gli ho chiesto di Gemma. Ha detto che per lui è una perdita di tempo e che a settembre la lascerà.”

Ovviamente non sappiamo se ci sia della verità in quanto sostenuto. Tuttavia è pur sempre vero che i rapporti tra Nicola e Gemma non sembrano essere poi così rosei. A confermarlo, poi, è stato proprio lo stesso Sirius.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.