Gemma Galgani: la vacanza più romantica con un uomo che le cambiò la vita

Gemma Galgani rivela la sua vacanza più romantica e l’uomo che le ha cambiato la vita

1Gemma Galgani di Uomini e donne over è alla ricerca continua dell’amore. E a tal proposito ha raccontato di un uomo che le ha sconvolto la vita.

Gemma Galgani è la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e donne, sedendo nel parterre femminile ormai da molti anni, ma senza aver ancora trovato il vero amore. Sono note le sue litigate con Tina Cipollari, ma sicuramente ancora più famosa è la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, finita in un modo che ha sorpreso i fan della coppia.

Oggi Gemma non ha ancora trovato l’amore. Negli studi del programma di Maria De Filippi ha avuto altre conoscenze, qualcuna delle quali sembrava si potesse finalmente concretizzare, ma anche l’ultima con il toscano Marco non ha avuto il lieto fine sperato.

Gemma però non si dà per vinta e anche in vacanza pensa costantemente all’amore. Così ha parlato con il magazine di Uomini e donne raccontando i luoghi che ha visitato, ma soprattutto la conoscenza passata di un uomo che le ha completamente sconvolto la vita.

Ecco cos’ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare