Gemma Galgani vs Barbara De Santi: anticipazioni Uomini e donne over

Gemma Galgani vs Barbara De Santi: anticipazioni Uomini e donne over

1Gemma Galgani vs Barbara De Santi: i litigi torneranno presenti al Trono Over di Uomini e donne. Ecco le prime anticipazioni su quanto accadrà.

Gemma Galgani vs Barbara De Santi – C’è da aspettarsi una nuova e spumeggiante stagione per il Trono Over di Uomini e donne. Quest’anno non sarà più presente (almeno per il momento) Giorgio Manetti. Maria De Filippi ha riferito che il cavaliere ha scelto di non participare più al programma dopo quanto accaduto nelle ultime puntate della scorsa stagione. Tra le vicende si fa riferimento ai litigi con Gianni Sperti e alle critiche da parte del pubblico.

Per tutti coloro che quindi hanno pensato che le dinamiche riguardanti Gemma Galgani sarebbero finite, dovrà ricredersi. Infatti per la seconda puntata della stagione è previsto il ritorno ai grandi litigi, con il ritorno di una persona poco gradita alla dama di Torino. Stiamo parlando di Barbara De Santi. Chi segue il Trono Over da anni ricorderà i grandi litigi passati tra le due donne che sono continuate anche fuori dal programma.

Vediamo quindi cosa accadrà…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare