Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro e il suo essere a Uomini e donne

Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro e la sua scelta di partecipare a Uomini e donne

1Il trono di Daniele Dal Moro a Uomini e donne parte già tra le polemiche. L’ex compagno di reality Gennaro Lillio lo ha infatti attaccato duramente.

Il percorso di Daniele Dal Moro a Uomini e donne in veste di tronista non sembra iniziare nel migliore dei modi. Nella registrazione di ieri, giovedì 9 gennaio, l’ex concorrente del Grande Fratello 2019 è stato presentato al pubblico del programma di Maria De Filippi. E lui si è detto molto felice di questa nuova avventura con la voglia di trovare l’amore. Ma c’è chi ha già preso molto male questa sua scelta. Stiamo parlando di Gennaro Lillio.

Il suo ex compagno di reality, infatti, non ci ha pensato due volte a postare un video sui social per riferire a tutti i suoi seguaci (e allo stesso Daniele) il suo pensiero riguardo questa scelta. Infatti, poco dopo l’annuncio sul web del nuovo tronista, Gennaro ci è andato giù pesante, attacando il suo ex amico.

Lillio ha detto che in altre circostanze sarebbe stato molto felice di questo nuovo percorso televisivo e personale da parte di Daniele. Ma non è così a seguito di tutto quello che lo stesso Dal Moro aveva detto all’interno della casa del Grande Fratello nei confronti di Martina Nasoni (vincitrice del reality e grande amica di Gennaro).

Ma ecco le parole molto dure di Gennaro Lillio nei confronti di Daniele Dal Moro

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.