Successivo >
geolier commenta vittoria quarta serata sanremo 2024

Sanremo

Geolier, le prime parole dopo i fischi all’Ariston: “È stato bruttissimo” (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Geolier ha commentato con rammarico la sua vittoria nella quarta serata del Festival di Sanremo 2024. Le sue parole

Ieri sera Geolier ha vinto la quarta serata del Festival di Sanremo 2024 dedicata alla cover, ma il pubblico lo ha fischiato. A distanza di qualche ora ha rilasciato le prime dichiarazioni.

La tristezza di Geolier

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la quarta serata del Festival di Sanremo 2024 dedicata alle cover. Sul palco sono saliti tutti e 30 gli artisti in gara con diversi ospiti al loro fianco. Tra loro possiamo citare anche Geolier il quale ha deciso di farsi affiancare da Luché, Guè e Gigi D’Alessio sulle note di un medley intitolato “Strade“.

L’esibizione è stata accolta con degli applausi all’inizio, ma quando il pubblico ha scoperto che si era posizionato al primo posto della classifica ha cominciato a fischiarlo. Evidentemente non è andato giù il fatto che avesse superato un’esibizione come quella di Angelina Mango, la quale ha emozionato e commosso l’Italia intera.

A distanza di poche ore Geolier ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera all’interno della quale ha espresso tutta la sua delusione e tristezza nel vedere le persone alzarsi e andarsene. Ha esclamato:

“È stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”.

I commenti si dividono, come sempre accade in questi casi, tra chi lo sostiene cercando di consolarlo e chi invece ripete che non si meritasse di vincere questa serata delle cover. Ovviamente si è meritato il suo primo posto avendo ricevuto il favore della maggior pare delle persone, di conseguenza non è corretto attaccarlo o screditarlo.

Vedremo che cosa accadrà nel corso della quinta e ultima puntata di questa sera del Festival di Sanremo 2024.