Spettacolo

George Michael è morto a Natale lasciandoci il suo video più bello (GUARDA!)

Carlo Mondonico | 26 Dicembre 2016

george-michael

È morto George Michael, proprio mentre nel giorno di Natale in molti ascoltavano la sua celebre hit Last Christmas, pezzo […]

È morto George Michael, proprio mentre nel giorno di Natale in molti ascoltavano la sua celebre hit Last Christmas, pezzo divenuto ormai un classico nei giorni delle feste natalizie anche per il suo video sempre bellissimo (CLICCA SULLA FOTO PER VEDERLO)

George Michael se ne è andato dopo 30 anni dal grande successo di Natale Last Christmas, cantato insieme a Andrew Ridgeley con il quale aveva formato gli Wham!, la sua band degli anni’80.

La star aveva 53 anni ed è morta nella sua casa di Goring-onThames, in Inghilterra, come confermato dal suo agente in un comunicato diffuso alla mezzanotte del giorno di Natale (LEGGI QUI).
“E’ con grande tristezza che confermiamo la morte del nostro amato figlio, fratello e amico – si legge nel comunicato -. George è morto pacificamente nella sua casa durante il Natale. La famiglia chiede che venga rispettata la privacy in questo momento difficile”.

La polizia ha annunciato di ritenere che non ci sia nulla di sospetto riguardante il suo decesso.

(CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL VIDEO)