Georgette Polizzi pubblica il suo primo libro: quando esce, titolo e di cosa parla

NEWS

Georgette Polizzi pubblica il suo primo libro: quando esce, titolo e di cosa parla

Vincenzo Chianese | 6 Maggio 2020

Con un lungo post sui social, Georgette Polizzi svela l’arrivo del suo primo libro. Ecco il titolo, quando esce e […]

Con un lungo post sui social, Georgette Polizzi svela l’arrivo del suo primo libro. Ecco il titolo, quando esce e di cosa parla

Non è stato un anno semplice, l’ultimo, per Georgette Polizzi. Come sappiamo, l’ex volto di Temptation Island, diversi mesi fa ha scoperto di essere affetta da una terribile malattia, la SLA. Dopo diverso tempo in ospedale, e dopo numerose cure, a poco a poco la blogger ha imparato a convincere con questa sindrome, pur affrontando, tuttavia, momenti non facili. A causa della malattia, Georgette ha dovuto rinunciare anche al desiderio di diventare madre. Per fortuna, però, al suo fianco c’è suo marito, Davide Tresse, col quale ha partecipato proprio al reality di Canale 5. Adesso, con un post sui social, la Polizzi ha svelato che la sua storia è stata raccontata in un libro, scritto proprio da lei, e che vedrà la luce tra qualche settimana.

Ma quando esce, di cosa parla e qual è il titolo del libro di Georgette Polizzi? A svelarlo è proprio lei. Il romanzo, di cui è già disponibile il pre-order, verrà pubblicato il 9 giugno 2020, si intitola I Lividi Non Hanno Colore, e racconterà il difficile percorso dell’influencer. Queste le sue parole in merito:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“C’è un detto che dice: “da cosa nasce cosa”, nella mia vita è accaduto. Lacrime di gioia stanno rigando il mio viso mentre, scrivo le righe che accompagnano questo post, forse il post più sentito di sempre. Tutto è partito con il programma Seconda vita di Gabriele Parpiglia che è andato un onda su Real Time. Ho raccontato la mia vita, fatta di cadute rovinose e di grandi rinascite, una vita sporcata da episodi macabri che però mi hanno permesso di essere la donna innamorata della vita che sono oggi. Grazie a questo un colosso dell’editoria mi ha proposto di raccontare tutta la mia verità in modo diverso… scrivendola”

E ancora Georgette Polizzi, in merito al suo primo libro, aggiunge:

“Ricordo ancora quando tu, Gabriele, mi hai accompagnato in quel palazzo gigantesco. Le gambe tremavano ed il cuore batteva forte, mi sentivo così strana, piccola. Poi il percorso di scrittura che ha stravolto la mia quotidianità. Quante lacrime…quante notti insonni. Ho sentito sulla mia pelle gli stessi dolori del tempo, cicatrici ormai chiuse si sono riaperte ma, nello stesso tempo ho provato l’identico coraggio che mi ha accompagnato in questi anni. Poi, ho dolcemente sorriso pensando alla vita di oggi”

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il lungo messaggio di Georgette Polizzi.

< Indietro Successivo >