jessica notaro chiede provvedimenti massimiliano varrese grande fratello

Spettacolo

Gessica Notaro sul comportamento di Varrese al GF: “Campanelli d’allarme” (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Gessica Notaro ha parlato di Massimiliano Varrese e ha chiesto provvedimenti da parte del Grande Fratello

La richiesta di Gessica Notaro al GF

Gessica Notaro, sollecitata dai tanti messaggi delle persone che la seguono, ha parlato dei comportamenti di Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Prima di tutto ha voluto sottolineare di non avere nulla contro l’attore e di stimarlo. Non pensa neanche lontanamente che possa essere in grado di compiere azioni terribili. Tuttavia condanna alcuni suoi gesti all’interno della Casa.

Sperava che la produzione del GF prendesse dei provvedimenti ma così non è stato e “forse avranno avuto i loro buoni motivi“. Poi ha ribadisce che comportamenti del genere verso una donna, visto il momento storico che stiamo vivendo, non possono essere tollerati. Affermazione questa fatta anche da Signorini in una delle precedenti puntate del reality.

Gessica Notaro, poi, continua riportando alla mente il balletto che in una delle scorse puntate Varrese ha fatto in studio mentre Beatrice stava parlando seriamente. Anche se sul momento può aver fatto ridere, prendere tale gesto come un gioco è grave perché “si rafforza il loro ego e alzano sempre di più l’asticella”.

Nonostante il grandissimo rispetto che ha per il GF, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, ritiene che tutti abbiano sbagliato a non prendere una posizione netta. Con milioni di spettatori all’ascolto avrebbero potuto rieducare una persona mettendo in chiaro che certe condotte sono estremamente dannose. Invece Varrese è stato ‘premiato’ con l’immunità“. Poi conclude:

“Mi auguro che tutto il casino che stiamo facendo possa servire qualcosa. A dire che non va bene questo atteggiamento, a dirlo alla persona in questione. Diamo il buon esempio visto tutto ciò che sta accadendo nel mondo ora. […] Senza prendere misure eccessivamente drastiche bisogna rieducare le persone”.

Ribadisce alla fine del video di non stare attaccando nessuno dei diretti interessati e spero che tutto questo suo discorso possa fare riflette più persone possibili.