Carmen Russo spiega cosa è successo

Cosa sta succedendo tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Si stanno davvero lasciando come sostengono alcune indiscrezioni? Negli ultimi giorno è spuntato il clamoroso rumor che li vedrebbe lontani dopo ben 36 anni di matrimonio e una figli.

I rumor informano che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sarebbero a un passo dalla separazione e il motivo sarebbe addirittura la presenza di un altro uomo. Ma tutto ciò si dice si tratterebbe di una gigantesca fake news!

A parlare di questo è stata la diretta interessata a Storie di Donne al bivio, programma di Rai 2 condotto da Monica Setta. La presentatrice ha introdotto l’argomento informando i telespettatori che ne avrebbero parlato da lì a poco proprio con Carmen Russo.

Nel salotto di Storie di Donne al bivio Carmen Russo ha svelato come stanno davvero le cose con suo marito Enzo Paolo Turchi. Dalle sue parole non c’è una smentita sul momento di crisi, di cui la showgirl non ha fatto parola, ma da qui a parlare di separazione è eccessivo!

Carmen Russo quindi ha spiegato cosa sta succedendo tra lei e suo marito: Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla”, ci ha tenuto a far presente.

Nel suo discorso Carmen Russo ha aggiunto che il loro è un rapporto vero, autentico e sincero. La ballerina ha spiegato come ogni volta che si parla della separazione di una coppia famosa, automaticamente si parla anche di lei ed Enzo Paolo Turchi: “Lo trovo assurdo. È una notizia che fa scalpore”. Da qui la verità sul loro legame attuale: “In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…

Quindi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi l’amore non è finito come sostengono alcuni.