GF, i concorrenti giocano a cuscinate, Giselda frena:

NEWS

I concorrenti del GF giocano a cuscinate, Giselda frena: “Ci sgridano”

Andrea Sanna | 14 Settembre 2023

Grande Fratello

Durante un momento di svago i concorrenti del GF giocano a cuscinate in camera da letto, ma Giselda li frena: “Ci sgridano”

GF, Giselda frena l’entusiasmo dei concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello (i primi 15 di questa edizione) stanno facendo la loro conoscenza in attesa di conoscere domani chi li raggiungerà. Nella Casa del GF non mancano momenti di leggerezza in cui i gieffini giocano tra loro e intrattengono il pubblico con le loro divertenti trovate.

In stanza da letto, quest’anno un’unica per tutti, mentre si parlava improvvisamente è iniziato il gioco delle cuscinate. Con il timore però che potesse in qualche modo andare oltre, viste le regole che sono tenuti a rispettare, Giselda Torresan ha richiamato tutti all’ordine: “Ci sgridano”. L’operaia di Pieve del Grappa ha provato a frenare l’entusiasmo dei suoi compagni con il timore che potessero essere tutti richiamati in confessionale.

Ma il gruppo non le ha dato molto ascolto e ha continuato a scherzare. Proprio dopo le parole di Giselda i concorrenti del GF hanno preso a cuscinate la loro compagna, imitando la sua parlata e non sono mancate le risate. Il gioco è andato avanti anche tra gli altri protagonisti del reality show, non solo con la Torresan.

Il tutto è continuato con Paolo Masella che messo addosso a Rosy Chin una coperta rossa, mentre Massimiliano Varrese la prendeva a cuscinate. Intorno a loro sono continuate le risate tra i concorrenti del GF, ma il tutto è andato via via a scemare pian piano.

La reazione di Giselda Torresan è giustificata dal fatto che la concorrente, per l’appunto, ha pensato subito al rigido regolamento di questa edizione. Quindi per evitare che tutti subissero una sgridata in confessionale, ha pensato bene di riportare tutti con i piedi per terra. C’è da dire però che gli inquilini del GF non le hanno dato molto ascolto, anche se poi si sono ricomposti. Anche perché qualche richiamo c’è stato già nella Casa!