uomini e donne retroscena manuel maura

NEWS

Uomini e Donne, il retroscena su Manuel Maura dopo il confronto con Francesca

Nicolò Figini | 14 Settembre 2023

Uomini e donne

In queste ore è spuntato un retroscena su Manuel Maura dopo il confronto con Francesca a Uomini e Donne. E c’entra una dama del trono over

Il retroscena su Manuel a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio a Uomini e Donne abbiamo assistito al confronto tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Come sappiamo i due hanno preso parte a Temptatin Island ma non sono riusciti a superare le loro divergente. Oggi, infatti, vivono due vite separate e nessuno di loro ha intenzione di ricominciare una storia.

Per quanto riguarda Francesca, Maria De Filippi le ha detto che se mai vorrà ricominciare a trovare l’amore le porte della trasmissione saranno sempre aperte. Per quanto riguarda Manuel, invece, è trapelata un’indiscrezione da parte di chi era andato a vedere la registrazione qualche settimana fa.

Pare, infatti, che a Deianira Marzano sia arrivata una segnalazione in base alla quale Manuel avrebbe fatto la corte a Roberta Di Padua. Questo ciò che si legge sul profilo Instagram dell’influencer:

“Ciao Deia, volevo farti una segnalazione su Manuel di Temptation. Oggi abbiamo assistito alla putata di Uomini e Donne, al confronto tra lui e Francesca. Subito dopo io e la mia migliore amica abbiamo telefonato a una parente che è una signora del parterre Over per commentare insieme.

Lei ci ha rivelato che durante la registrazione, ai saluti finali, Manuel si è avvicinato a Roberta per salutarla e proporsi di corteggiarla perché molto interessato. Ovviamente mi sembra importante raccontarlo visto che Manuel in questo confronto voleva fare la parte di quello che ancora voleva riconquistare Francesca e lei lo rifiutava”.

Se tutto questo fosse vero non conosciamo la risposta che avrebbe dato Roberta. Quest’ultima, però, sappiamo che ha espresso un giudizio positivo durante la messa in onda di Temptation Island verso Manuel. Vi terremo aggiornati su ciò che accadrà a Uomini e Donne.

Continuate a seguirci per tante altre news.