Domani Massimiliano Varrese compie gli anni e il Grande Fratello organizzerà una piccola festa per celebrare il suo compleanno. I social del reality hanno pubblicato un messaggio a lui dedicato, ma gli utenti lo hanno riempito di critiche.

Gli attacchi a Massimiliano Varrese

Nella serata di ieri Massimiliano Varrese è stato protagonista di un sentito brindisi che ha fatto in onore del proprio compleanno. Il 6 gennaio infatti compirà gli anni e per tale ragione ha voluto ringraziare i propri compagni di avventura mandando un saluto a Beatrice Luzzi in questo momento difficile:

“Ci sono stati momenti difficili, ma devo ringraziarvi uno a uno. Ho trovato una forza che non avrei trovato altrimenti. Mi è bastato guardare nei vostri occhi. I valori del rispetto, della gentilezza vincono.

Mi stavo dimenticando di me stesso. Ho sempre cercato di proteggere gli altri. […] Mi sembrava giusto rispettare il momento di grande sofferenza”.

Sul profilo social del Grande Fratello poi è stato pubblicato un messaggio di buon compleanno da parte della produzione “Happy Birthday, Maxi“. Tuttavia nei commenti possiamo vedere tantissimi utenti che chiedono la squalifica e si lamentano della sua presenza nella casa: “Fategli un bel regalo, squalificatelo“. O ancora: “Come regalo squalificatelo che è già stato graziato fin troppe volte“.

Altri, invece, fanno ironia sulle frasi che ha detto di recente Massimiliano Varrese, come quella in merito all’aver portato l’hip hop in Italia: “Auguri a colui che ha portato l’hip hop in Italia“. Ma ci sono anche alcuni fan che lo difendono a spada tratta e si chiedono perché debba ricevere tutto questo odio:

“Ma solo insulti sapete scrivere?? Ma che vi ha fatto di male a VOI?? Incredibile in che mondo viviamo!!”.

Come sempre, perciò, il web si divide tra chi lo accusa di cattivi comportamenti e chi invece lo continua a difendere. Vedremo cosa ne penserà lui stesso non appena uscirà dalla Casa e ne verrà a conoscenza.