GF, George Leonard oggi tra lavoro, amore e reality (INTERVISTA)

3Novella 2000 intervista George Leonard: ecco dove vive e lavora oggi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Glielo ha chiesto il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez, che lo ha incontrato a margine del Lobefalo Party organizzato dal suo manager italiano nella provincia di Napoli. Malgrado viva all’estero, nelle ultime settimane George Leonard ha fatto la spola con l’Italia per le registrazioni di All Together Now. Il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax lo vedrà fra i cento volti di esperti fra cantanti e personaggi dello spettacolo che reagiranno all’ascolto delle voci di cantanti in erba.

Per il momento poco altro si conosce sulla trasmissione, che andrà in onda alla metà di maggio ma si sta già registrando a Milano.

Anche del privato di George, però, si sono un po’ perse le tracce. L’intervista che l’ex gieffino ha concesso a Novella 2000 nel numero uscito questa settimana offre però un quadro completo della vita di George Leonard oggi.

Grazie al successo del Grande Fratello, George ha potuto lasciare l’Italia trasferendosi nella più movimentata delle isole Baleari. A Ibiza, dove la movida notturna è sempre alla ricerca di nuove sonorità, ha realizzato il sogno di diventare DJ declinando la sua passione per la musica in molti altri modi.

“Ibiza è un posto meraviglioso che sta mi dando grandissime soddisfazioni. Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante. Il 14 maggio pubblico il mio quinto disco, Baila Nina, prodotto da Candy Guetta (moglie di David Guetta, ndr)”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare