Il GF andrà in pausa o chiuderà in anticipo? La risposta di Signorini

Spettacolo

Signorini replica in diretta alle voci sulla chiusura e sulla pausa del GF: “Se ne facessero una ragione”

Andrea Sanna | 20 Febbraio 2024

Grande Fratello

In questi giorni si è tanto parlato della possibilità che il GF possa andare in pausa o chiudere in anticipo. La risposta di Signorini

Cosa succederà al Grande Fratello? In queste settimane si è spesso parlato di una possibile chiusura anticipata del reality show, mentre qualcun altro sostiene che andrà in pausa per un po’. A rispondere ai gossip e dare una risposta definitiva ci ha pensato il conduttore del GF, Alfonso Signorini.

Signorini risponde ai gossip sul GF

In questi giorni si è tanto parlato del destino del GF. Qualcuno ha ipotizzato una chiusura anticipata della trasmissione a marzo anziché aprile e dunque anticipare il tutto. Qualcun altro invece sostiene che il reality show di Alfonso Signorini possa andare in pausa per un anno con un cambio di conduzione.

Ieri sera a fare chiarezza sul destino del GF ci ha pensato proprio il presentatore Alfonso Signorini. Il padrone di casa durante la trentasettesima puntata ha risposto a modo suo alle voci che stanno circolando con insistenza. Il conduttore l’ha fatto con il sorriso, in modo elegante utilizzando anche una citazione in latino.

Nel farlo Signorini ha non solo detto che non c’è nulla di vero, ma nello scambio di battute in studio con l’opinionista del GF, Cesara Buonamici, ha spiegato che andrà avanti ancora a lungo. Queste le parole del presentatore:

“Questa è una serata piena di emozioni, ma questo l’avrete capito già amici. Diciamo che è un po’ un’ottovolante, è un po’ il nostro San Valentino, esatto. Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre”, queste le prime parole di Signorini sul GF.

E ancora: Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione“, ha detto il presentatore del GF ieri durante la puntata.

Da queste parole si evince che non ci sarà dunque alcuna finale anticipata, nessuna chiusura e tantomeno alcun passaggio di testimone del programma. Alfonso Signorini proseguirà il suo cammino nel ruolo di conduttore del GF e con questo discorso si pensa quindi che lo ritroveremo nella prossima edizione.