Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

Grande Fratello Vip 3: i concorrenti dell’edizione 2018 del reality

GF Vip 3 cast: chi saranno i prossimi concorrenti dell’edizione 2018 del reality? Ecco tutti i nomi rilasciati fino a questo momento.

GF Vip 3 cast – Mediaset si sta già preparando all’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, dopo il grande successo delle precedenti due edizioni e del ritorno della versione storica con i non famosi. Le prime indiscrezioni rivelano che il reality partirà su Canale 5 lunedì 24 settembre, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

In questi giorni, però, si fanno strada le news riguardati i nomi dei nuovi concorrenti. Il web è molto curioso di scoprire quali saranno i prossimi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e il settimanale Spy ha fatto grandi anticipazioni a riguardo. Ovviamente si tratta di notizie non ufficiali, quindi nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti e altri concorrenti saranno annunciati, in attesa dell’ufficialità.

Ecco chi sono i probabili…

Francesco Monte

🖐🏻💦 #ensōbeach

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

L’ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente dell’Isola dei famosi è in pole position per quanto riguarda la sua presenza. Il ragazzo aveva già riferito di cercare la sua rivincita dopo il canna-gate e sembra che abbia rifiutato Tale e Quale show proprio per il Grande Fratello Vip.

Barbara De Rossi


L’attrice e conduttrice televisiva è attualmente in TV con il programma Il terzo indizio. Il Grande Fratello potrebbe essere un bel ritorno in scena.

GF Vip 3 cast: Ivan Cattaneo

Il cantautore è un artista a tutto tondo nel panorama dello spettacolo. La sua presenza darebbe un vero e proprio tocco di vivacità al programma, un po’ com’è stato lo scorso anno Cristiano Malgioglio.

Enrico Silvestrin

Stasera sono il tuo Dj, se ti sbrighi

Un post condiviso da Enrico Silvestrin (@enricosilvestrinofficial) in data:

Attore e veejay, oggi Enrico fa il conduttore radiofonico. È un tipo che piace molto e la sua presenza ci riporta molto agli anni ’90.

Le Donatella

Accecate dal sole 😅😍👭🐬 . Paesaggi e spiagge meravigliose , tutto questo insieme a te💖

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Silvia e Giulia Provvedi partecipano sempre insieme quando si tratta di reality. Silvia, come molti sapranno, è inoltre l’ex di Frabrizio Corona.

GF Vip 3 cast: Fabio Basile

Classe 1994, il giovane judoka è campione olimpico nella categoria 66 kg nell’edizione 2016 dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Giulia Salemi

🦄🦄🦄

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

La bella showgirl italo-iraniana è partita da Miss Italia per approdare poi a Pechino Express con sua madre nella coppia delle Persiane. Molti ricorderanno anche il suo vestito sexy e scosciato indossato nel 2016 al Festival del Cinema di Venezia.

Sara Affi Fella

Mode on : Matrix. 😂 #me

Un post condiviso da Sara Affi Fella (@saraaffifellaufficiale) in data:

In precedenza era stato fatto il nome di Miriana Trevisan, ma la showgirl ha subito smentito la sua partecipazione. È spuntato invece il nome di Sara Affi Fella, ex concorrente di Temptation Island nel 2017 ed ex tronista a Uomini e donne.

Novella 2000 © riproduzione riservata.