Grande Fratello Vip 3: i concorrenti dell’edizione 2018 del reality

GF VIP 3 cast: chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 Grande Fratello Vip Gfvip - Grande Fratello VIP 2018, grande fratello vip 3

9GF Vip 3 cast: chi saranno i prossimi concorrenti dell’edizione 2018 del reality? Ecco tutti i nomi rilasciati fino a questo momento.

GF Vip 3 cast – Mediaset si sta già preparando all’edizione 2018 del Grande Fratello Vip, dopo il grande successo delle precedenti due edizioni e del ritorno della versione storica con i non famosi. Le prime indiscrezioni rivelano che il reality partirà su Canale 5 lunedì 24 settembre, ma non c’è ancora niente di ufficiale.

In questi giorni, però, si fanno strada le news riguardati i nomi dei nuovi concorrenti. Il web è molto curioso di scoprire quali saranno i prossimi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia e il settimanale Spy ha fatto grandi anticipazioni a riguardo. Ovviamente si tratta di notizie non ufficiali, quindi nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti e altri concorrenti saranno annunciati, in attesa dell’ufficialità.

Ecco chi sono i probabili…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.