Grande Fratello Vip, grande fratello vip 3, grande fratello vip 2018, televoto del grande fratello vip 3, gf vip, gf vip 3

GF Vip 3: un concorrente bestemmia e il web chiede la squalifica immediata (VIDEO) – Le parole della produzione

Vincenzo Chianese | 15 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

Prima bestemmia in arrivo al GF Vip 3. Un concorrente impreca durante una conversazione, e il web ne richiede l’immediata […]

Prima bestemmia in arrivo al GF Vip 3. Un concorrente impreca durante una conversazione, e il web ne richiede l’immediata squalifica. Ecco cosa sta accadendo.

Ore intense, queste, al GF Vip 3. Alla vigilia della quarta puntata del reality, infatti, arriva una battuta d’arresto che potrebbe essere fatale per uno dei concorrenti. Durante la diretta dalla casa su Mediaset Extra alcuni utenti hanno chiaramente notato e udito uni dei concorrenti pronunciare una bestemmia. Naturalmente fin da subito si è scatenato il caos, e visti i precedenti delle passate edizioni è stata subito richiesta la squalifica immediata. Tuttavia le cose potrebbero non essere così semplici. Nonostante l’imprecazione si senta chiaramente, non è altrettanto facile distinguere la voce del Vip che parla. La telecamera infatti è inquadrata su Stefano Sala, e, a causa dell’audio disturbato, non si capisce bene chi abbia esclamato la bestemmia.

Subito, però, il web si è diviso. C’è chi giura che il tono di voce sia quello di Fabio Basile, mentre altrettanti affermano che sia quello di Francesco Monte. Adesso, naturalmente, la produzione dovrà far tutte le verifiche del caso, per scoprire chi sia stato davvero ad imprecare, per poi decidere quali saranno le conseguenze. Nel frattempo il filmato sta facendo il giro dei social, e anche Alberto Dandolo ha commentato la cosa, facendo chiaro riferimento all’ex tronista.

Scopriamo le immagini.

< Indietro Successivo >